Seleziona una pagina

Riscaldamento Pollaio

Riscaldare il pollaio in inverno è un elemento importante sia per la salute delle nostre galline ma anche per una regolare produzione di uova. La creazione di comfort termico è considerata un prerequisito per la crescita dei nostri animali .

mangime per galline ovaiole

Riscaldamento pollaio in inverno: metodi per riscaldare e tipi appropriati al nostro fabbisogno

La creazione di un regime di temperatura favorevole è direttamente correlata alla produttività delle galline ed è una garanzia necessaria per un allevamento sicuro e felice. Anche una leggera diminuzione della temperatura nel pollaio, che dura diversi giorni, può drasticamente “far cadere” la produzione di uova delle galline e ridurre sensibilmente l’aumento di peso dei polli da carne. Il rischio di malattie catarrali aumenta bruscamente e c’è una notevole diminuzione dell’immunità, e quando la temperatura scende sotto i 5 gradi, può può contrarre l’artrite alle gambe. Inoltre, una forte diminuzione della temperatura nel pollaio può causare la formazione di brina e l’aumento di umidità, il che porta inevitabilmente alla comparsa di malattie infettive di polli .

  • * La piastra riscaldante produce calore radiante, che è sicuro per i tuoi polli.
  • * La piastra riscaldante è conforme a ETL, il che significa un basso rischio di incendio.
  • * L'efficienza energetica della piastra di riscaldamento è superiore a quella dei riscaldatori convenzionali. Il consumo energetico della piastra riscaldante è di soli 140 watt.
  • * La regolazione continua della temperatura fornisce il calore più confortevole.
  • * Sono progettati vari metodi di installazione e la piastra riscaldante può essere impostata nella posizione più adatta.