Recinti per Galline 

I recinti per galline sono un ottima opportunità dove alloggiare le nostre galline in modo che possano pascolare e razzolare naturalmente in piena sicurezza e senza alcuna preoccupazione di allontanamento o attacchi di predatori.

recinto per galline

Il recinto per galline è un componente fondamentale per un allevamento che rispetti il benessere degli animali.

Come deve essere un recinto per galline?

 

Dopo aver scelto e acquistato il recinto per galline e importante tenere conto di alcuni accorgimenti da applicare come: la recinzione deve avere una profondità di almeno 30 cm e formare nel terreno una L(foto), avere un altezza minima di 2 metri con maglie resistenti e non troppo larghe.

Recinti galline

Recinto per Galline in Metallo Porta con Blocco e Copertura

Il recinto per galline PawHut è la soluzione perfetta per proteggere i tuoi animali negli ambienti esterni. La struttura solida in metallo galvanizzato e la rete metallica garantiscono stabilità e resistenza, impedendo ai predatori di entrare nella gabbia. Il recinto per galline è resistente alle intemperie ed è costruito per durare a lungo nel tempo con un utilizzo all’aperto

Recinto per galline e Polli da Esterno 2,75x8x2m in Acciaio Zincato

Spazioso recinto, scelta perfetta come custodia per polli, galline, anatre e altri piccoli animali e li manterrà al sicuro e comodi.

Recinto per Galline da Esterno Voliera Pollaio Galline Uccelli Robusta Durevole Rete Metallica Serratura con Tetto 2,75x4x2m in Acciaio Zincato

Questo recinto per galline è realizzato in acciaio zincato di alta qualità, robusto e durevole, e ha un tetto in polietilene 100% resistente all’acqua e ai raggi UV, che protegge dal sole, dalla pioggia, dalla neve e da altre condizioni meteorologiche.