Seleziona una pagina

Mulino per cereali uso zootecnico

incubazione delle uova di gallina

Mulino per cereali elettrico

I mulini per cereali elettrici sono fra tutti quelli più facili e veloci da usare, anche se richiede una spesa d’acquisto maggiore.
Basta premere un pulsante o ruotare una manopola per iniziare a far girare il motore elettrico che inizierà a macinare i cereali fino a ottenere la farina per alimentare i nostri simpatici animali.
I modelli elettrici di solito offrono anche una buona scelta per ciò che riguarda la finezza della farina, quindi è possibile creare miscele personalizzate in base a ciò che si dovrà andare a preparare.
Di solito i mulini per cereali del tipo elettrico sono anche più compatti e portatili nelle dimensioni rispetto ai modelli manuali, il che significa che si può spostare facilmente il mulino o portarlo via con estrema facilità.
Uno dei suoi svantaggi però, è quello di essere molto più rumoroso di quello manuale. Alcuni mulini per cereali elettrici sono in grado di funzionare oltre che tramite corrente elettrica anche manualmente e questo è ottimo per chi vuole avere entrambi i metodi a disposizione.
La modalità manuale magari la si può usare se si vogliono ottenere piccole quantità di farina o se in quel momento non c’è elettricità, ma è necessario ottenere ugualmente la farina; la modalità elettrica invece, è perfetta per chi deve macinare grosse quantità di farina in poco tempo e senza affaticarsi

Borotto LUMIA 8 Automatica - Incubatrice Professionale Brevettata, con Girauova Automatico - per 8 Uova Medio/Grandi o 32 Uova Piccole

Incubatrice per Uova di Rettili Fiem MG50 Rep

Due ripiani in acciaio inox estraibili danno grande versatilità alla MG50 permettendo di incubare a piccole partite con cicli differenziati.

 

Borotto LUMIA 8 Automatica - Incubatrice Professionale Brevettata, con Girauova Automatico - per 8 Uova Medio/Grandi o 32 Uova Piccole

 Adatto per macinare rapidamente e in media quantità i cereali tra cui: il grano, il mais, la segale, l’avena, l’orzo, e altri simili, ed è dotato dell’innovativo contenitore antipolvere per il prodotto macinato. Con dispositivo a tripla sicurezza con tre punti di contatto obbligato delle parti che impediscono il rischio d’infortunio accidentale. Crivelli in dotazione: Ø 2,5 mm, Ø 4 mm, Ø 6 mm, Ø 8 mm. W 580, produzione kg/h 80-250.

     

    fiem Incubatrice per Uova MG320S Maxi PRO

    Adatto per macinare rapidamente e in media quantità i cereali tra cui: il grano, il mais, la segale, l’avena, l’orzo, e altri simili, ed è dotato dell’innovativo contenitore antipolvere per il prodotto macinato. Con dispositivo a tripla sicurezza con tre punti di contatto obbligato delle parti che impediscono il rischio d’infortunio accidentale. Crivelli in dotazione: Ø 2,5 mm, Ø 4 mm, Ø 6 mm, Ø 8 mm.W 750 .Produzione kg/h 130-260.

     

     

    fiem Incubatrice per Uova MG320S Maxi PRO

     

    Il potente motore elettrico da 1100 watt e la robusta lama del cutter assicurano un’elevata portata e sono durevoli. La tramoggia contiene 7 kg e la capacità della tramoggia è di 52 litri. Il serbatoio ha 2 maniglie laterali per un facile trasporto.

    Il coperchio del contenitore può essere rapidamente e facilmente sbloccato tramite il morsetto di montaggio a una mano e chiuso ermeticamente. Per smontare o assemblare in pochi semplici passaggi. La consegna comprende tre schermi con diverse dimensioni del foro.