Seleziona una pagina

Incubazione delle uova di gallina  

incubazione delle uova di gallina

L’ incubazione artificiale di uova di gallina risale a tempi molto antichi, già un migliaio di anni prima di Cristo, gli egiziani tentarono con risultati ottimi risultati. In quell’era tutto veniva affidato all’esperienza degli incubatori, dove la temperatura avveniva mettendo a contatto l’uovo con le palpebre.

Lo stesso Aristotele nei sui scritti raccontava i metodi ingegnosi che gli egiziani creavano per far schiudere le uova.

In Italia i primi tentativi risalgono intorno al 1600 dove il Granduca di Toscana aveva invitato esperti egiziani per la messa appunto di incubatrici artificiali, ma i suoi tentativi risultarono vani, per le diverse condizioni climatiche. Solo all’inizio del 1800 vennero messe appunto le prime incubatrici artificiali con il mantenimento della temperatura assicurata da caldaie che alimentavano di acqua calda delle serpentine circolari assicurando cosi una temperatura costante.

incubazione delle uova di gallina-tutti i passaggi dei 21 giorni

Incubazione delle uova di gallina

 

Quando si parla di incubazione di uova di gallina, ci si riferisce al periodo di incubazione dei primi 19 giorni precisamente dello sviluppo embrionale, in effetti i pulcini di gallina nascono dopo 21 giorni suddivisi in 19 giorni di incubazione in apposite incubatrici più 3 giorni in camera di schiusa.

In commercio e possibile trovare incubatrici per l’incubazione di uova di gallina con ventilazione e senza ventilazione, e quindi fondamentale precisare che la temperatura per un incubatrice non ventilata dovrebbe aggirarsi intorno ai 38,5°C, mentre per un incubatrice con ventilazione forzata dovrebbe aggirarsi intorno ai 37,7°C, con rilevazione della temperatura nella parte superiore delle uova.
Altra importante precisazione è controllare sia la temperatura che l’umidità nelle varie fasi d’incubazione delle uova di gallina, nei primi 18 giorni la temperatura deve essere mantenuta a 37,7°C, con un umidità del 57%, mentre a partire dal 18 giorno fase in cui ci si appresta ad entrare nella fase di schiusa , è indicato portare la temperatura a 36,9°C aumentando l’umidità a circa 66%/74%.

Incubare Uova di Gallina

 

La prima operazione per incubare le uova di gallina, è scegliere le uova migliori possibili, individuare le uova migliori significa individuare alcune caratteristiche che le contraddistinguono:
Disporre di buoni riproduttori, accertandoci che gli animali galli e galline siano allevati con cura, siano robusti e non troppo anziani, mai a riproduttori consanguinei è che il rapporto tra galli e galline sia giusto per ogni razza.
– Controllare le caratteristiche fisiche e visive di ogni uovo che venga inserito nell’incubatrice, evitando di inserire quelle dove sono presenti alcune malformazioni come uova troppo allungate, deformi, troppo piccole e comunque uova che presentino un guscio sciupato e non regolare.
– Incubare le uova di gallina entro 10 giorni dalla deposizione.
Attenzione alle uova acquistate online e spedite, e che quindi hanno viaggiato dove la fertilità potrebbe scendere anche del 55% e comunque sia farle riposare almeno 12 ore prima dell’inserimento in incubatrice.
Dopo aver eseguito con cura le istruzione sopra riportate è il momento di incubare le uova di gallina.

Incubatrice uova di gallina

 

Un incubatrice artificiale è una macchina che grazie ad una regolazione automatica di temperatura, areazione, umidità e in alcuni casi movimento che la chioccia farebbe fare alle uova, crea e mantiene un ambiente ideale di sviluppo dell’embrione fino alla schiusa del pulcino, nel suo interno ospita un numero di uova secondo la capienza di progettazione.
Prima di ogni utilizzo e fondamentale pulire l’incubatrice con acqua e amuchina su tutte le parti interne dell’incubatrice, accertarsi poi che ogni componente sia al suo posto e sia ben asciutto.
Riguardo la scelta dell’incubatrice evitare soluzioni fai da te e prediligere l’acquisto di incubatrici semi professionali è professionali, progettate e raffinate negli anni, per assicurare una sempre maggior percentuale di schiusa.

  • Incubatrice automatica professionale brevettata dai con consumi energetici contenuti. L'incubatrice è idonea per incubare uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. Capienza: 0-24 uova, oppure 96 uova di piccole dimensioni (tipo quaglia), grazie agli alveoli porta-uova universali.
  • SISTEMA DI UMIDIFICAZIONE AUTOMATICO BREVETTATO. Grazie all'umidificatore automatico SIRIO, si può impostare la percentuale di umidità voluta tramite dei tasti situati su di un intuitivo display LCD, senza bisogno di ulteriori controlli o rabbocchi del livello dell'acqua fino alla schiusa. La percentuale di umidità si mantiene stabile con assoluta precisione grazie ad un sensore di umidità di ultima generazione.
  • EVAPORAZIONE DINAMICA NATURALE. L’umidità è prodotta da Sirio direttamente dall'evaporazione dell’acqua. Il vapore, essendo privo di calcare, non porta depositi sul guscio dell’uovo, sulla componentistica interna né sulla struttura dell’incubatrice e le particelle d'acqua, in quanto sterili, sono prive di batteri. Si evita, quindi, la morte dell’embrione in fase di schiusa per infezioni o malattie e il calo di ossigenazione dell'embrione (con relativo indebolimento).
  • VENTILAZIONE COIBENTATRICE A ISOLAMENTO TERMICO VENTILATO. La ventilazione interna è garantita da una turbina da 2.500 giri silenziosa, che aspira aria dal basso per poi convogliarla sulle pareti laterali creando una barriera d'aria calda. Grazie anche ad un design raffinato ed aerodinamico, unico nella sua categoria, viene garantita una maggiore uniformità della temperatura e dell'umidità all'interno dell'incubatrice.
  • CONTROLLO ELETTRONICO DELLA TEMPERATURA. La temperatura all'interno dell'incubatrice si mantiene costante, con una precisione di 0,1°C, anche al variare della temperatura dell'ambiente esterno alla macchina, garantendo così il corretto sviluppo embrionale senza scompensi e con più elevati risultati di schiusa.
  • Incubatrice automatica professionale brevettata con consumi energetici contenuti. L'incubatrice è idonea per incubare uova di: gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. Capienza: fino a 16 uova di medie e grandi dimensioni (anche quelle di oca) oppure fino a 64 uova di piccole dimensioni (tipo quaglia), grazie agli alveoli porta-uova universali brevettati.
  • ROTAZIONE DELLE UOVA COME AVVIENE IN NATURA. Per l’intera durata della fase d’incubazione, un microprocessore ruota in modo completamente automatico le uova incubate, cambiando di continuo i tempi e i gradi delle inclinazioni, come avviene nel nido durante la cova. Le incubatrici Borotto permettono l'incubazione verticale delle uova, utilizzata negli incubatoi industriali di ultima generazione e che garantisce percentuali di schiusa significativamente superiori.
  • STRUTTURA IN ABS TERMOISOLANTE. Per ridurre la dispersione termica durante l'incubazione e la schiusa, LUMIA 8 è realizzata in ABS TERMOISOLANTE, che rende la macchina solida e robusta. Inoltre, l'additivo antibatterico a ioni d’argento BIOMASTER impedisce la proliferazione batterica sulle superfici della macchina durante il suo funzionamento, causa di infezioni batteriche all’embrione.
  • SISTEMA DI UMIDIFICAZIONE AUTOMATICO BREVETTATO. Grazie all'umidificatore automatico SIRIO, si può impostare la percentuale di umidità voluta tramite dei tasti situati su di un intuitivo display LCD, senza bisogno di ulteriori controlli o rabbocchi del livello dell'acqua fino alla schiusa. La percentuale di umidità si mantiene stabile con assoluta precisione grazie ad un sensore di umidità di ultima generazione.
  • EVAPORAZIONE DINAMICA NATURALE. L’umidità è prodotta da Sirio direttamente dall'evaporazione dell’acqua. Il vapore, essendo privo di calcare, non porta depositi sul guscio dell’uovo, sulla componentistica interna né sulla struttura dell’incubatrice e le particelle d'acqua, in quanto sterili, sono prive di batteri. Si evita, quindi, la morte dell’embrione in fase di schiusa per infezioni o malattie e il calo di ossigenazione dell'embrione (con relativo indebolimento).
  • Incubatrice automatica professionale brevettata con consumi energetici contenuti. L'incubatrice è idonea per incubare uova di: gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. Capienza: fino a 8 uova di medie e grandi dimensioni (anche quelle di oca) oppure fino a 32 uova di piccole dimensioni (tipo quaglia), grazie agli alveoli porta-uova universali brevettati.
  • ROTAZIONE DELLE UOVA COME AVVIENE IN NATURA. Nella fase d’incubazione, un microprocessore ruota in modo completamente automatico le uova, cambiando di continuo i tempi e i gradi delle inclinazioni, come avviene all’interno del nido durante la cova.
  • STRUTTURA IN ABS TERMOISOLANTE. Per ridurre la dispersione termica durante l'incubazione e la schiusa, LUMIA 8 è realizzata in ABS TERMOISOLANTE, che rende la macchina solida e robusta. Inoltre, l'additivo antibatterico a ioni d’argento BIOMASTER impedisce la proliferazione batterica sulle superfici della macchina durante il funzionamento, con conseguenti infezioni batteriche all’embrione, una delle principali cause di mortalità dei pulcini nella fase di schiusa.
  • RABBOCCO DELL'ACQUA DALL’ESTERNO, CON TAPPI DI CHIUSURA ANTIBATTERICI “DUST STOP”. Il rabbocco avviene attraverso due pratiche bocchette situate all'esterno dell'incubatrice, evitando l’apertura e la drastica perdita di umidità. Le bocchette esterne sono chiuse da appositi tappi “Dust Stop”, realizzati in polimero ABS additivato con antibatterico a ioni d’argento BIOMASTER, che evitano contaminazioni dell’acqua da germi e polvere, mantenendo più pulito e igienico l’ambiente che circonda le uova.
  • VENTILAZIONE COIBENTATRICE. La ventilazione interna è garantita da una ventola assiale, che aspira aria dal centro per poi convogliarla sulle pareti laterali. Questo movimento d’aria, unito a un sofisticato design aerodinamico, oltre a garantire un’ideale uniformità della temperatura e dell'umidità all'interno dell'incubatrice, generano una barriera d'aria calda che assicura un efficace isolamento termico.
  • Incubatrice automatica professionale brevettata dal ridotto consumo di energia, per uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. Capienza: 0-24 uova oppure 96 uova di piccole dimensioni (tipo quaglia), grazie agli alveoli porta-uova universali brevettati.
  • ROTAZIONE AUTOMATICA DELLE UOVA. Per l’intera durata della fase d’incubazione, REAL 24 Automatica provvede a ruotare in maniera completamente automatica le uova incubate. Le uova vengono inclinate da destra a sinistra (e viceversa), con un ciclo completo della durata di 1 ora.
  • RABBOCCO DELL'ACQUA DALL’ESTERNO. Il rabbocco delle vaschette interne avviene versando l'acqua nelle pratiche bocchette situate all'esterno dell'incubatrice. Gli interventi esterni, veloci e pratici, permettono di diminuire drasticamente la perdita d'umidità che si avrebbe aprendo l’incubatrice per rabboccare le vaschette interne.
  • VENTILAZIONE COIBENTATRICE A ISOLAMENTO TERMICO VENTILATO. La ventilazione interna è garantita da una turbina silenziosa, che aspira aria dal basso per poi convogliarla sulle pareti laterali, creando una barriera d'aria calda. Grazie anche ad un design raffinato ed aerodinamico, unico nella sua categoria, viene garantita una maggiore uniformità della temperatura e dell'umidità all'interno dell'incubatrice.
  • ARTIFICIAL INTELLIGENCE CONTROL. L'incubatrice utilizza un sofisticato controllo elettronico della temperatura che permette di mantenere sempre costante il microclima al suo interno, con una precisione di 0,1°C. Il sistema elettronico agisce in modo tale da mantenere costante il valore impostato, anche al variare della temperatura dell'ambiente esterno alla macchina, garantendo così il corretto sviluppo embrionale senza scompensi e con più elevati risultati di schiusa.
  • Incubatrice automatica professionale brevettata, con consumi energetici molto contenuti. L'incubatrice è idonea per incubare uova di: gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. Capienza: 0-49 uova oppure 196 uova di piccole dimensioni (tipo quaglia), grazie agli alveoli porta-uova universali brevettati.
  • STRUTTURA IN ABS TERMOISOLANTE. Riduce la dispersione termica durante le fasi di incubazione e schiusa e rende la macchina solida e robusta. Grazie ai 2 grandi oblò presenti sul coperchio dell’incubatrice, si ha una completa e costante visibilità interna. Inoltre, l'additivo antibatterico a ioni d’argento BIOMASTER impedisce la dannosa proliferazione batterica sulle superfici della macchina durante il suo funzionamento, con conseguenti infezioni batteriche all’embrione.
  • SISTEMA DI UMIDIFICAZIONE AUTOMATICO BREVETTATO. Grazie all'umidificatore automatico SIRIO, si può impostare la percentuale di umidità voluta tramite dei tasti situati su di un intuitivo display LCD, senza bisogno di ulteriori controlli o rabbocchi del livello dell'acqua fino alla schiusa. La percentuale di umidità si mantiene stabile con assoluta precisione grazie ad un sensore di umidità di ultima generazione.
  • EVAPORAZIONE DINAMICA NATURALE. L’umidità è prodotta da Sirio direttamente dall'evaporazione dell’acqua. Il vapore, essendo privo di calcare, non porta depositi sul guscio dell’uovo, sulla componentistica interna né sulla struttura dell’incubatrice e le particelle d'acqua, in quanto sterili, sono prive di batteri. Si evita, quindi, la morte dell’embrione in fase di schiusa per infezioni o malattie e il calo di ossigenazione dell'embrione (con relativo indebolimento).
  • VENTILAZIONE COIBENTATRICE A ISOLAMENTO TERMICO VENTILATO. La ventilazione interna è garantita da una turbina da 2.500 giri silenziosa, che aspira aria dal basso per poi convogliarla sulle pareti laterali creando una barriera d'aria calda. Grazie anche ad un design raffinato ed aerodinamico, unico nella sua categoria, viene garantita una maggiore uniformità della temperatura e dell'umidità all'interno dell'incubatrice.
  • Costruita in materiale resistente ed isolante e dotata di display digitale per impostare la temperatura a seconda dell'incubazione prescelta
  • Fornita di vaschetta carica acqua esterno che permette la ricarica , senza dover aprire l'incubatrice e vanta tre lampadine per garantire un riscaldamento statico uniforme
  • E' l'unica, delle piccole incubatriciIl ad avere un girauova automatico quindi lascia la libertà di non dover pensare alla rotazione delle uova.
  • Semplice, funzionale, assolutamente affidabile è ideale per hobbisti e professionisti. Funzionameno a 220 Volt a 40 o 60 W
  • Diametro 30,5 x 35h - Dimensioni imballo - cm 37,5x37,5x30h - Peso dell'incubatrice - kg 1,3
  • Questa incubatrice è accessoriata con tre particolari cassetti portauova, adatti a contenere uova di tutte le specie, dotata di un pratico sistema automatico per la loro rotazione
  • Porta trasparente per visionare l'interno e seguire il ciclo di incubazione fino alla nascita
  • Dimensioni cm. 54x44x54(h) Peso Kg. 13,800
  • Due resistenze elettriche assicurano un rapido riscaldamento dell’interno anche in caso di eventuali abbassamenti improvvisi e occasionali della temperatura dell’ambiente circostante
  • Involucro in materiale plastico antiurto
  • Dotato di 2 particolari cassetti portauova, adatti a contenere uova di dimensioni diverse, con pratico sistema semi automatico per la loro rotazione; ciascun vassoio può essere azionato separatamente
  • Incl. oblò, illuminazione interna e termometro digitale
  • Alimentazione: 230 V
  • Materiale plastico altamente resistente agli urti e dalle ottime proprietà termico-isolanti
  • Girauova automatico non incluso
  • 108 uova
  • Incubatrice 'Covatutto 108' 195w
  • Analog.C/Porta Ad Oblo'- 108 Uova

Incubatrice uova di gallina

 

Un incubatrice artificiale è una macchina che grazie ad una regolazione automatica di temperatura, areazione, umidità e in alcuni casi movimento che la chioccia farebbe fare alle uova, crea e mantiene un ambiente ideale di sviluppo dell’embrione fino alla schiusa del pulcino, nel suo interno ospita un numero di uova secondo la capienza di progettazione.
Prima di ogni utilizzo e fondamentale pulire l’incubatrice con acqua e amuchina su tutte le parti interne dell’incubatrice, accertarsi poi che ogni componente sia al suo posto e sia ben asciutto.
Riguardo la scelta dell’incubatrice evitare soluzioni fai da te e prediligere l’acquisto di incubatrici semi professionali è professionali, progettate e raffinate negli anni, per assicurare una sempre maggior percentuale di schiusa.

  • ★ ALTO TASSO DI SCHIUSA – Configurata con un controllo automatico della temperatura, un pannello di controllo sensibile che regola la temperatura ottimale per lo sviluppo delle uova. Presenta un alto tasso di schiusa grazie al design circolare del condotto dell’aria calda, che mantiene una temperatura costante in tutte le direzioni.
  • ★ SISTEMA DI ROTAZIONE AUTOMATICA – L’incubatrice comprende un motore che ruota automaticamente le uova di diverse dimensioni, per riscaldarle in modo uniforme e migliorarne la schiudibilità. Pertanto, non è necessario aprirla, evitando così la perdita di acqua e risparmiando molto tempo.
  • ★ CONTROLLO DELLA TEMPERATURA E DELL’UMIDITÀ – Il suo design consente di controllare la temperatura in modo intelligente per ottenere un ambiente ideale per le uova, inoltre la forma dell’incubatrice garantisce una magnifica omogeneizzazione dell’umidità e della temperatura, evitando in ogni momento che l’acqua in eccesso influenzi la schiusa delle uova.
  • ★ INTUITIVA E FACILE DA USARE – Funziona in modo semplice e ideale per hobby, attività educative e qualsiasi uso professionale o domestico. Si tratta di un’apparecchiatura destinata all’osservazione di laboratorio o all’incubazione domestica di piccoli uccelli, in modo facile, sicuro ed efficiente. Adatta per uova di gallina, quaglia, pernice, canarino, anatra e piccione.
  • ★ DESIGN INTELLIGENTE - Incubatrice trasparente e visibile progettata con luci LED altamente efficienti per una visione più chiara e dettagliata dell’evoluzione delle uova. Presenta un pannello di controllo efficace e facile da usare, che mostra la temperatura e diversi controlli e indicatori che ti permetteranno di gestire tutto facilmente.
  • ★ ELEVATA TASSA DI CATTURA - Configurato con un controllo automatico della temperatura, un pannello di controllo sensibile che regola la temperatura ottimale per lo sviluppo delle uova. Ha un alto tasso di schiusa grazie al design circolare del condotto dell'aria calda, che mantiene una temperatura costante in tutte le direzioni.
  • ★ OSSERVAZIONE DETTAGLIATA - Incubatrice trasparente e visibile progettata per osservare in ogni momento lo stato e lo sviluppo delle uova. Utilizzo di LED ad alta efficienza per una visione più chiara e dettagliata.
  • ★INTUITIVO e FACILE DA USARE - Funzionamento semplice e ideale per hobby, attività didattiche e qualsiasi uso professionale o domestico. È destinato all'osservazione in laboratorio o all'incubazione domestica di piccoli uccelli, consentendo sempre un'osservazione facile, sicura ed efficiente. Adatto per uova di pollo, quaglia, pernice, canarino, anatra e piccione.
  • ★ CONTROLLO DELL'UMIDITÀ - La forma circolare dell'incubatrice garantisce un'eccellente omogeneizzazione dell'umidità e della temperatura dell'ambiente, evitando che l'acqua in eccesso influisca sempre sulla schiusa delle uova. Il flusso d'aria assistito da una ventola a bassa rumorosità garantisce una corretta circolazione dell'aria.
  • ★ GRANDE VARIETÀ DI COMBINAZIONI - Incubare qualsiasi tipo di uovo, l'incubatrice è adatta per uova di gallina, quaglia, pernice, canarino, anatra, piccione o rettile.
  • 👉 Ultimo modello con serbatoio per acqua, nessuna spugna che dà problemi di umidità e con un nuovo controllo termostato per cova uova, il nostro incubatore automatico Iklob può visualizzare automaticamente la temperatura corrente. Il design circolare del condotto dell'aria calda passa attraverso la parte anteriore e posteriore e ha una temperatura costante in tutte le direzioni, che migliora il tasso di schiusa.
  • Alto rapporto di schiusa . Questo incubatore è a capovolgimento manuale dell'uovo, è automatico perché l'intero sistema è configurato per questo, un pannello digitale dove si regola le temperature tra 20 e 39 con una sonda che controlla questo . Il suo design circolare del condotto dell'aria calda, che mantiene una temperatura costante in tutte le direzioni rende l'uovo sempre la temperatura e l'umidità adeguate.
  • Ha un sistema di luce LED per uova, controllo digitale della temperatura: l'incubatrice per uova di pollo ha un display digitale a LED e una luce LED integrata in ciascuna delle 9/12 uova, che ti aiutano a vedere se le tue uova sono fecondate e a testare lo sviluppo dell'embrione e la schiusa.
  • ✮ Processo visibile: la parte superiore trasparente nell'incubatrice per uova lo rende ideale per l'osservazione educativa, che è conveniente per osservare l'intero processo di cova delle uova. Aiuta i bambini a capire l'intero processo di incubazione, per coltivare la curiosità dei bambini.
  • Incubatrice non solo per uova di uccelli come gallina, quaglia, pernice, canarino, anatra, piccione, ecc. anche per rettili
  • [CONTROLLO DELLA TEMPERATURA]: incubatrice per uova, incubatore di uova con controllo automatico della temperatura dell'incubatrice per uova, rilasciare il sensore di temperatura quando viene utilizzato per il controllo della temperatura antomatica quando la temperatura raggiunge una temperatura adeguata
  • [ILLUMINAZIONE A LED]: Incubatore completamente automatico, raccoglitore di pollame Illuminazione a LED efficiente, controllo digitale della temperatura, risparmio energetico, tecnologia di dissipazione del calore professionale, temperatura più bilanciata
  • [ULTRA-SILENZIOSO]: Hatcher Allevamento di pollame per polli Allevamento di uova Incubatore ultra silenzioso per uova Il turbofan accelera la circolazione dell'aria, garantisce una distribuzione equilibrata della temperatura, bassa rumorosità e buona resistenza all'umidità
  • [CANCELLA FINESTRA VISUALIZZAZIONE]: con la finestra di visualizzazione chiara è possibile osservare una serie di processi di incubazione in qualsiasi momento
  • [GARANZIA DI QUALITÀ]: non aggiungere troppa acqua durante l'uso. Quando si aggiunge acqua c'è una livella a bolla d'aria. Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo utile. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te
  • 🐣 【Intelligente e Automatico】L'incubatrice è dotata di display di fascia alta, la temperatura e la data possono essere visualizzate chiaramente, il controllo automatico della temperatura, la temperatura di incubazione e la distanza possono essere regolati in base all'uovo da cova. La schiusa, il parto e la schiusa possono essere tutti eseguiti all'interno della macchina, ed è facile da usare con una sola chiave per iniziare a lavorare.
  • 🐣 【Efficiente ed Ecologico】L'incubatrice per uova è realizzata in resina ABS + PP, sicura ed ecologica. L'altezza della macchina è di 18 cm per evitare qualsiasi pressione sui covoni dopo l'incubazione. Con luce a LED interna per una facile osservazione notturna e integrazione con la luce notturna e luce fredda per un facile rilevamento di uova anomale durante l'incubazione. I problemi di schiusa possono essere rilevati in tempo per migliorare la percentuale di successo della schiusa.
  • 🐣 【Rotazione Automatica Delle Uova a 360°】I rulli dell'incubatrice possono essere regolati liberamente, la distanza di incubazione può essere regolata in base alle dimensioni delle uova. Le uova sono tenute saldamente in posizione per evitare che cadano e danneggino la macchina.Quando accesi, i rulli girano automaticamente E all'interno è presente una ventola a temperatura bilanciata per garantire una temperatura uniforme e migliorare la velocità di incubazione.
  • 🐣 【Design a Doppia Alimentazione】AC 220V per uso normale e DC 12V per il collegamento a una batteria di backup in caso di interruzione di corrente, per evitare che l'incubatrice perda potenza, incubando temperature instabili e non influisca sulle uova, il prodotto non ha un batteria di riserva e acquistabile separatamente.
  • 🐣 【Incluso】Oltre all'incubatrice, abbiamo costruito una scatola isolante per migliorare l'isolamento dell'incubatrice durante le temperature invernali estremamente basse. La nostra incubatrice può contenere fino a 16 uova, adatta per uova di gallina, uova di gallina, uova di anatra, uova d'oca, uova di tacchino, ecc.
  • ✔️【Servizio Clienti】Se hai domande sul prodotto, contatta il nostro servizio clienti online. Ti offriamo un reso e un cambio di 30 giorni.
  • Incubazione di max. 88 pulcini
  • Inclusa lampada sperauova per osservare l'embrione
  • Regolazione intelligente della temperatura
  • Economica grazie al motore di 100 W e l'intervallo di temperatura di 20-50 °C
  • Per diversi tipi di uova (anatra, oca o quaglia)
  • 🥚[Con funzione di commutazione automatica a doppia alimentazione] L'incubatrice può essere collegata contemporaneamente a una batteria da 12 V e a un'alimentazione a 220 V. In caso di mancanza di corrente, la macchina passa automaticamente all'alimentazione a batteria 12V. Dopo una chiamata in arrivo, la macchina passerà automaticamente all'alimentazione domestica a 220V
  • 🐣[Giro automatico delle uova, spaziatura regolabile del vassoio delle uova] L'incubatrice può girare automaticamente le uova una volta ogni 90 minuti in base alle diverse dimensioni delle uova. Può evitare i problemi di disallineamento e danneggiamento di uova di diverse dimensioni
  • 🐤[5 modalità di incubazione automatiche] Personalizza per polli, anatre, oche, piccioni, ecc. Nella modalità automatica, la macchina regola automaticamente la temperatura di incubazione richiesta per diversi periodi di tempo, gira automaticamente le uova e avvisa automaticamente quando la macchina è anormale
  • 🐥[Monitoraggio dell'umidità+Funzione di aggiunta dell'acqua esterna] Per aumentare il volume dell'acqua, è sufficiente aggiungere acqua dall'esterno dell'incubatrice. L'incubatrice ha piccoli fori che sono troppo impermeabili. Se il volume dell'acqua è eccessivo, traboccherà. Non è necessario preoccuparsi del problema del volume d'acqua eccessivo
  • 🐔[Tempo di incubazione di tutti i tipi di uova da riproduzione] Le uova iniziano ad emergere in 19 giorni e finiscono in 21 giorni; le uova di anatra iniziano a spuntare in 26 giorni e finiscono in 28 giorni; le uova d'oca iniziano a spuntare in 29 giorni e finiscono in 32 giorni; uova di quaglia 15 La sgusciatura è iniziata il primo giorno e si è conclusa in 16 giorni. Le uova di piccione iniziano ad emergere in 16 giorni e finiscono in 17 giorni
  • 🐣 【Efficiente e automatico】 gli incubatori ad alta schiudibilità semplici e automatizzati possono ottenere un'elevata schiudibilità per polli sani. Le uova vengono girate automaticamente ogni 2 ore per migliorare la schiudibilità; i turbofan forniscono un buon flusso d'aria e i canali dell'acqua aggiungono acqua per bilanciare umidità e calore. Incubatore scientifico ed efficiente, otterrai il tasso di schiusa perfetto.
  • 🐣 【Grande capacità】 L'allevatore di grande capacità alleva fino a 55 uova, ideale per la cova di uova di pollame come pollo, anatra, oca, quaglia, ecc.
  • 🐣 【Materiale PVC】certificazione CE, basso consumo energetico, realizzato con struttura in ABS di alta qualità, stabile e durevole, ecologico, non tossico, sicuro da usare, facile da pulire, design del cesto di fiori cavo. La distanza tra i portauova dovrebbe essere ragionevole per garantire la circolazione dell'aria, garantendo così l'uniformità di umidità e temperatura nell'incubatrice, creando così un ambiente di incubazione adeguato.
  • 🐣 【Display digitale LCD digitale】 è possibile impostare il display digitale dell'incubatrice per informazioni importanti: temperatura attuale, umidità, giorno di schiusa, tempo di rotazione delle uova e intervallo di rotazione Avviso di surriscaldamento e umidità per proteggere le uova.
  • 🐣【Tempo di Incubazione di Tutti i Tipi di Uova da Riproduzione】 Le uova iniziano ad emergere in 19 giorni e finiscono in 21 giorni; le uova di anatra iniziano a spuntare in 26 giorni e finiscono in 28 giorni; le uova d'oca iniziano a spuntare in 29 giorni e finiscono in 32 giorni; uova di quaglia 15 La sgusciatura è iniziata il primo giorno e si è conclusa in 16 giorni. Le uova di piccione iniziano ad emergere in 16 giorni e finiscono in 17 giorni
  • 🐣【Con doppia alimentazione】L'incubatrice supporta l'accesso all'alimentazione a 220 V e può essere commutata manualmente su una batteria da 12 V dopo un'interruzione di corrente. Si prega di mettere l'incubatrice in un luogo caldo all'interno. Si prega di non gettare via la scatola di schiuma, può ridurre l'influenza della temperatura esterna sulla temperatura di incubazione. Chiudere anche la ventilazione durante l'incubazione.
  • 🐣【Uova rotanti automatiche】 L'incubatrice gira le uova ogni 90 minuti. Può evitare il problema delle uova fuori posto e danneggiate di diverse dimensioni.
  • 🐣【Distanza del guscio d'uovo regolabile】 È possibile regolare la distanza tra i rulli. La distanza tra i rulli può essere regolata in base alle dimensioni delle diverse uova coltivate e puoi schiudere uova di gallina, uova di anatra, uova di piccione, uova di quaglia, uova di pappagallo e altre uova di pollame.
  • 🐣【Funzione di approvvigionamento idrico esterno】 Per aumentare il volume dell'acqua, è sufficiente aggiungere acqua dall'esterno dell'incubatrice. L'incubatrice ha anche piccoli fori che sono anche impermeabili. Se la quantità d'acqua è troppo grande, l'acqua scorrerà intorno. Non devi preoccuparti del problema dell'eccessiva quantità di acqua.
  • 🐣【Periodo di incubazione di diversi tipi di schiusa】 I pulcini iniziano a schiudersi in 19 giorni e si schiudono completamente in 21 giorni. I pulcini iniziano a schiudersi in 26 giorni e si schiudono in 28 giorni; Le oche iniziano a schiudersi in 29 giorni e si schiudono in 32 giorni; Le uova di quaglia iniziano a sgusciare a 15 giorni e finiscono a 16 giorni.
  • 🐣【Servizio clienti】 Se l'incubatore è danneggiato o si incontrano problemi nel processo di utilizzo dell'incubatore, non esitate a contattarci via e-mail.
  • Incubatrice automatica professionale brevettata dal ridotto consumo di energia, per uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. Capienza: 0-24 uova oppure 96 uova di piccole dimensioni (tipo quaglia), grazie agli alveoli porta-uova universali brevettati.
  • ROTAZIONE AUTOMATICA DELLE UOVA. Per l’intera durata della fase d’incubazione, REAL 24 Automatica provvede a ruotare in maniera completamente automatica le uova incubate. Le uova vengono inclinate da destra a sinistra (e viceversa), con un ciclo completo della durata di 1 ora.
  • RABBOCCO DELL'ACQUA DALL’ESTERNO. Il rabbocco delle vaschette interne avviene versando l'acqua nelle pratiche bocchette situate all'esterno dell'incubatrice. Gli interventi esterni, veloci e pratici, permettono di diminuire drasticamente la perdita d'umidità che si avrebbe aprendo l’incubatrice per rabboccare le vaschette interne.
  • VENTILAZIONE COIBENTATRICE A ISOLAMENTO TERMICO VENTILATO. La ventilazione interna è garantita da una turbina silenziosa, che aspira aria dal basso per poi convogliarla sulle pareti laterali, creando una barriera d'aria calda. Grazie anche ad un design raffinato ed aerodinamico, unico nella sua categoria, viene garantita una maggiore uniformità della temperatura e dell'umidità all'interno dell'incubatrice.
  • ARTIFICIAL INTELLIGENCE CONTROL. L'incubatrice utilizza un sofisticato controllo elettronico della temperatura che permette di mantenere sempre costante il microclima al suo interno, con una precisione di 0,1°C. Il sistema elettronico agisce in modo tale da mantenere costante il valore impostato, anche al variare della temperatura dell'ambiente esterno alla macchina, garantendo così il corretto sviluppo embrionale senza scompensi e con più elevati risultati di schiusa.

Una volta che abbiamo compreso e svolto i passaggi sopra descritti , viene il momento di incubare le uova di gallina.
Dopo aver avviato l’incubatrice e atteso alcune ore in modo che i parametri di temperatura 37,7°C costanti e di umidità costanti di circa 45°C/55°C (parametri comunque sempre riportati su ogni libretto di istruzione delle varie incubatrici), possiamo inserire le uova negli appositi spazi.

In mancanza di un movimento automatico della macchina e opportuno girare le uova almeno 2 volte al giorno.

Già dal settimo giorno possiamo verificare tramite la speratura se le uova sono state fecondate e quindi fertili, in assenza di fecondazione si può procedere con l’esclusione dalla macchina delle uova non fecondate.
Arrivati al 18-19 giorno si procede con l’aumento dell’umidità tra i 60/65%, favorendo cosi un ammorbidimento del guscio e favorendo la schiusa.
Tra il ventesimo e il ventunesimo giorno inizierà la schiusa delle uova, e l’nascita dei pulcini che dovranno essere ancora tenuti in incubatrici, in modo che tutto il loro piumaggio si asciughi.

Una volta asciutti potranno essere spostati nella camera di schiusa, dove una lampada o chiocciola artificiale manterrà una temperatura ideale alla loro sopravvivenza.

Come nasce un pulcino
Nel video sottostante vediamo proprio riprodotto come nasce un pulcino, ovvero quello che accade all’interno dell’uovo nei 21 giorni in cui viene covato dalla chioccia, dall’embrione, passando per tutte le fasi di sviluppo, fino alla schiusa e nascita del pulcino.