Seleziona una pagina

Incubatrice professionale per uova di gallina

incubazione delle uova di gallina

Incubatrici Professionali Automatiche

Un Incubatrice professionale per uova di gallina è una macchina di evoluta tecnologia che permette una regolazione automatica di temperatura, areazione, umidità e movimento che la chioccia farebbe fare alle uova, crea e mantiene un ambiente ideale di sviluppo dell’embrione fino alla schiusa del pulcino, nel suo interno ospita un numero di uova secondo la capienza di progettazione.
Prima di ogni utilizzo e fondamentale pulire l’Incubatrice professionale per uova di gallina con acqua e amuchina su tutte le parti interne dell’incubatrice, accertarsi poi che ogni componente sia al suo posto e sia ben asciutto.
Riguardo la scelta dell’incubatrice evitare soluzioni fai da te e prediligere l’acquisto di incubatrici semi professionali è professionali di seguito troverete le migliori incubatrici professionali automatiche, progettate e raffinate negli anni, per assicurare una sempre maggior percentuale di schiusa.

incubazione delle uova di gallina-tutti i passaggi dei 21 giorni

Una volta che abbiamo compreso e svolto i passaggi sopra descritti , viene il momento di incubare le uova di gallina.
Dopo aver avviato l’incubatrice e atteso alcune ore in modo che i parametri di temperatura 37,7°C costanti e di umidità costanti di circa 45°C/55°C (parametri comunque sempre riportati su ogni libretto di istruzione delle varie incubatrici), possiamo inserire le uova negli appositi spazi.

In mancanza di un movimento automatico della macchina e opportuno girare le uova almeno 2 volte al giorno.

Già dal settimo giorno possiamo verificare tramite la speratura se le uova sono state fecondate e quindi fertili, in assenza di fecondazione si può procedere con l’esclusione dalla macchina delle uova non fecondate.
Arrivati al 18-19 giorno si procede con l’aumento dell’umidità tra i 60/65%, favorendo cosi un ammorbidimento del guscio e favorendo la schiusa.
Tra il ventesimo e il ventunesimo giorno inizierà la schiusa delle uova, e l’nascita dei pulcini che dovranno essere ancora tenuti in incubatrici, in modo che tutto il loro piumaggio si asciughi.

Una volta asciutti potranno essere spostati nella camera di schiusa, dove una lampada o chiocciola artificiale manterrà una temperatura ideale alla loro sopravvivenza.

Novital Incubatrice Covatutto 162 Digitale Adatta A Tutte Le Uova Gallinacei

 

Borotto LUMIA 8 Automatica - Incubatrice Professionale Brevettata, con Girauova Automatico - per 8 Uova Medio/Grandi o 32 Uova Piccole

L’incubatrice COVATUTTO 162 Digitale è stata concepita per permettere una rapida modifica delle impostazioni e consentire quindi l’incubazione di un’ampia gamma di specie. Il “top” della gamma non è mai stato così facile da utilizzare. Semplice e altamente funzionale, il display digitale offre impostazioni fondamentali per avere in ogni momento l’incubazione sotto controllo. Funzioni come l’avviso di rotazione delle uova, il riempimento delle vaschette d’acqua, etc… sono a portata di un dito. Basterà premere i pulsanti sul display per ottenere tutte le informazioni di cui si necessita in ogni momento. L’involucro è in materiale plastico, la porta trasparente per monitorare l’interno della macchina. Accessoriata con pratico sistema semi automatico per la rotazione delle uova. In ogni momento è possibile applicare il sistema di girauova automatico il quale garantisce la rotazione delle uova

 

  • 🥚 Incubatrice automatica professionale brevettata: Tecnologia avanzata per incubazione, consumi energetici contenuti; ideale per uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, anatra, germano, oca, tacchino, pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci. Capacità: 0-49 uova o 196 uova piccole (tipo quaglia) con alveoli porta-uova brevettati
  • 🐣 Girauova automatico integrato: Assicura una rotazione uniforme delle uova per un processo di incubazione ottimale, garantendo una schiusa più efficace
  • 🥚 Alta capacità e versatilità: Adatta per diverse specie, gestisce 0-49 uova o 196 uova piccole grazie agli alveoli porta-uova universali brevettati, offrendo flessibilità nell'allevamento
  • 🐣 Materiale termoisolante con antibatterico: Crea un ambiente sicuro e igienico per il corretto sviluppo embrionale, assicurando condizioni ottimali e promuovendo la salute degli embrioni
  • 🥚 Consumi energetici efficienti: Dotata di tecnologia avanzata per risultati professionali, riducendo al minimo l'impatto ambientale e soddisfacendo le esigenze degli appassionati di allevamento responsabile
  • ✅ [INCUBATRICE PER 12 UOVA GRANDI OPPURE 48 PICCOLE UOVA] ► Incubatrice digitale da 12 uova studiata per incubare uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna,pernice, tacchino, palmipedi (oca, anatra comune, anatra selvatica, anatra muta, anatra germanata, ecc.), pavone, coturnice, piccione, colino, uccelliesotici, rapaci e rettili. La capacità è di 12 uova di medie/grandi dimensioni o 48 uova di piccole dimensioni (es. quaglia)
  • ✅ [RABBOCCO SENZA ALZARE IL COPERCHIO ] ► Le bocchette esterne permettono il riempimento delle vaschette dell'acqua dall'esterno, evitando l'apertura dell'incubatrice e la dispersione di calore e umidità. Mantenedo la temperatura e la percentuale dell'umidità costante si potrebbero ottenere delle percentuale di schiusa maggiori.
  • ✅ [ATTENZIONE SE LE UOVA... ] ► Le uova trasportate possono avere una percentuale di schiusa inferiore al 50% a causa dello stress di viaggio, vibrazioni, sbalzi di temperatura ed embrioni asfissiati (l’imballo non permette alle uova di respirare). Se comunque si devono usare uova che abbiano viaggiato, prima di incubarle lasciarle riposare per almeno 24 ore, in un vassoio portauova e con la punta rivolta verso il basso.
  • ✅ [CONSUMO KW MEDIO GIORNALIERO ] ► Consumo medio giornaliero: max 1 kW/24 ore. Potenza massima: 80 W
  • ✅ [MANUALE ISTRUZIONI ] ► All'interno della confezione troverete il manuale con tutte le informazioni ed i consigli per poter utilizzare l’incubatrice nel massimo della sicurezza e dell’efficienza. Raccomandiamo di leggere attentamente il contenuto del manuale al fine di poter intervenire correttamente nella manutenzione e poter sfruttare al meglio le caratteristiche specifiche dell’incubatrice
  • 🥚 INCUBATRICE AUTOMATICA PER UOVA ORA ACCESSIBILE A TUTTI: Dural's, marchio francese, è stata creata da un appassionato di avicoltura. La nostra missione? Democratizzare l'accesso ad attrezzature agricole di qualità, robuste, precise e affidabili, pur rimanendo abbordabili per un uso domestico. Il nostro punto di forza? Offrire prodotti d'eccellenza, controllati e conformi agli standard europei (CE + ROHS), accompagnati da un supporto reattivo per guidarvi verso incubazioni di successo.
  • 🌡️ 4 INGREDIENTI PER UN'INCUBAZIONE RIUSCITA: umidità e temperatura ottimali, girare le uova regolarmente e un apporto di aria fresca. La nostra incubatrice per uova Dural’s vi permette di regolare la temperatura con precisione (vedi il video). Gestite facilmente l'igrometria con la possibilità di collegare fino a 3 bottiglie d'acqua. L'incubatore è dotato di un'apertura per l'aria per una ventilazione naturale. Potete anche attivare/disattivare la funzione di giramento automatico delle uova
  • 📖 EBOOK IN OMAGGIO: Una buona incubatrice automatica non basta... Se non vi si spiega come utilizzarla! Ecco perché, con il nostro apparecchio, avrete a disposizione un MANUALE nella vostra lingua e la possibilità di scaricare gratuitamente il nostro EBOOK evolutivo "Dall'Uovo alla Gallina". Scoprirete i consigli degli esperti per portare a termine con successo le vostre incubazioni... fino a quando il pulcino non raggiunge l'età adulta.
  • 🔄 OPZIONI MULTIPLE: La capacità della nostra incubatrice è di 16 uova di gallina. L'incubatore Automatico per Uova può essere utilizzato anche per uova di oca, quaglia, anatra, piccione, ecc. I rulli sono regolabili per posizionare le uova come desiderate. L'apparecchio è silenzioso e può essere utilizzato senza disturbarvi. Inoltre, l'apparecchio è dotato di un Ovoscopio integrato e di un'uscita per collegare una batteria da 12V in caso di interruzione della corrente.
  • 🎁 ANCHE SE I NOSTRI INCUBATORI SONO SOTTOPOSTI A CONTROLLI DI QUALITÀ, rimaniamo a vostra completa disposizione per risolvere qualsiasi imprevisto in modo rapido ed efficiente. Un esperto appassionato sarà sempre lì per assistervi. Ogni nascita dal nostro materiale è motivo di orgoglio e non vediamo l'ora di vedere le vostre foto di pulcini! Inoltre, regalare una delle nostre incubatrici è un modo originale ed educativo per avvicinare i bambini all'allevamento.
  • 💡 Efficienza Energetica e Brevettata: Incubatrice professionale Borotto LUMIA 16 Expert con consumi energetici contenuti, ideale per galline, rettili, e varie specie di uccelli. La sua capacità varia da 16 uova medie/grandi a 64 uova piccole grazie agli alveoli brevettati.
  • 🔄 Rotazione Naturale delle Uova: Microprocessore che simula la rotazione naturale delle uova durante l'intera fase d'incubazione, migliorando significativamente le percentuali di schiusa.
  • 🛡️ Struttura Robusta e Antibatterica: L' incubatrice per uova automatica realizzata in ABS termoisolante, riduce la dispersione termica e incorpora l'additivo antibatterico a ioni d’argento BIOMASTER, prevenendo infezioni batteriche.
  • 💧 Umidificazione Automatica SIRIO: Sistema brevettato di umidificazione automatica SIRIO, con controllo intuitivo della percentuale di umidità tramite display LCD, assicurando un ambiente ideale senza bisogno di monitoraggi continui.
  • ☁️ Evaporazione Dinamica Naturale: Sirio produce umidità tramite evaporazione naturale, evitando depositi di calcare e batteri, garantendo un ambiente sterile e favorevole alla schiusa senza rischi per gli embrioni.