Galline Ovaiole Alimentazione
La scelta di una corretta alimentazione per galline ovaiole è fondamentale per garantire un eccellente salute alle nostre simpatiche galline ovaiole, e di conseguenza una migliore deposizione di uova e qualità delle stesse uova. La migliore scelta e sempre quella di alimentare i nostri animali con mangimi biologici per galline ovaiole.
Corretta Alimentazione per galline ovaiole
Una corretta alimentazione deve prevedere principalmente l’assunzione di granaglie e semi di soia, granturco, frumento, crusca, semi di girasole, canapa ecc., le quali permettano il giusto apporto di carboidrati, già una buona base per farsi un’idea di cosa potremmo auto produrre per i nostri simpatici animali.
Granelli Mischiato Di Pollame Biologico, Senza Gene – 30 Kg
100% biologico, & 100% senza OGM
Senza additivi e sostanze chimiche.
Adatto per tutti i tipi di pollame.
Confezione: bio grano, mais Bio orzo, Bio, Bio girasole, con conchiglie Grit, Bio pisello
Mangime per polli 25 kg | Mangime con Cereali Senza OGM | Mangime per Galline e polli Pulito più Volte e Senza Polvere
Per rimanere in salute e deporre uova di alta qualità, i polli necessitano di un mangime adatto. Il mangime ai 6 cereali di Leimüllerè un alimento completo adatto a tutte le razze di pollo. Il mangime garantisce l’apporto di molte sostanze nutritive: mais e frumento fungono da fornitori di energia. I semi come di girasole forniscono al tuo pollame oli essenziali e preziosi acidi grassi.
Una corretta digestione delle galline
Una corretta digestione delle galline e caratterizzata da alcuni elementi in grado di triturare il cibo ingerito e già in parte digerito, questi elementi vengono definiti elementi trituratori, tra cui sabbia, sassolini e pezzetti di gusci di invertebrati che rivestono un ruolo fondamentale nell’assorbimento delle sostanze fisiologiche. E quindi importante che le nostre galline abbiano uno spazio di pascolo esterno che metta a disposizione questi elementi in modo del tutto naturale, e anche importante fornire un alimentazione non troppo farinosa ma grossolana.
Mangime in muesli per polli e Galline ovaiole allevate a Terra | Senza OGM | Pulito più Volte e Privo di Polvere
Per rimanere in salute e deporre uova di alta qualità, le galline necessitano di un mangime adatto. Il muesli per pollame di Leimüller è un alimento completo adatto a tutte le razze di pollo. Il mangime garantisce l’apporto di molte sostanze nutritive: mais e frumento fungono da fornitori di energia. I semi come il lino forniscono al tuo pollame oli essenziali e preziosi acidi grassi. Questa combinazione è ideale per polli e galline ovaiole ruspanti o allevati a terra.
MANGIME GALLINE OVAIOLE granulare 25kg
La farina di ovatta deuka come farina strutturata e grani di argilla, come pellet completano razioni contenenti cereali per galline ovali con proteine (= proteine) e calcio per la formazione di guscio di uova
La somministrazione combinata di farina di argilla, con cereali, semi extra deuka o semi deuka Deluxe dà una razione completa.
In questo modo si garantisce l’approvvigionamento adeguato alle vostre galline ovali per una legittima sostenibile.
La farina di argilla, contiene proteine di alta qualità e aminoacidi importanti, nonché tutte le vitamine, gli oligoelementi e i minerali necessari per una buona qualità delle uova.
Mangime Sbriciolato Per Galline Ovaiole Dalle Spiccate Sani Sapori Sacco – 25 Kg
Sani sapori ovaiole e’ una gamma di mangimi formulati con adeguate caratteristiche energetiche per sostenere l’animale nella fase di massima deposizione. Sani Sapori è sinonimo di naturalità e garanzia di genuinità per l’allevamento familiare. Granoturco, soia, orzo, e materie prime nobili sono gli ingredienti, selezionati e controllati per garantire oggi più che mai, un’alimentazione in assoluta sicurezza per l’animale e quindi per l’uomo.
Giuntini Linea Agri Coccodoro 25kg Micronizzato No OGM No COCCIDIOSTATICO mangime per Galline ovaiole con granaglia, aggiunta di gusci d’ostriche Alta qualita’ ed Erba Medica
NO OGM – Solo il meglio per le tue ovaiole: in Coccodoro trovi glutine di mais per un tuorlo consistente e naturalmente giallo, semi di soia micronizzati per un uovo veramente ricco di proteine, con un albume così consistente… da essere a prova di meringa! Il guscio poi? Ci vuole uno scrigno robusto per proteggere questo tesoro! Le conchiglie d’ostrica frantumate garantiscono un guscio forte e resistente.
Domande più frequenti sull’Alimentazione delle galline ovaiole
Cosa dare da mangiare alle galline per fare le uova?
Mais spezzato 60%
Soia integrale spezzata 15%
Gusci d’ostrica o carbonato di calcio 10%
Pisello proteico spezzato 10%
Glutine di mais pellettato e spezzato 10%
Riso di grana verde 5%
Cosa non dare da mangiare alle galline ovaiole?
Mai dare alle galline fagioli crudi.
Mai dare alle galline frutta o verdura ammuffita.
Mai dare alle galline patate, melanzane e pomodori verdi.
Mai dare alle galline la cioccolata.
Avocado.
Semi di mela
Agrumi.
Cipolla.
Quanto devono mangiare le galline ovaiole al giorno?
Una gallina ovaiola consuma circa 150 g di mangime al giorno. Offrile tutta la razione giornaliera in una sola volta, preferibilmente al mattino.
Come fare per aumentare la produzione di uova?
- Non contiene OGM
- Misto granaglie adatto come mangime galline ovaiole, polli, tacchini, oche e volatili da cortile
- Il mangime deve essere sempre conservato in un luogo fresco e asciutto e lontano da eccessive fonti di calore.
- Lasciare liberamente a disposizione degli animali
- Mangime prodotto senza l'aggiunta di grassi e farine animali.
- Non contiene OGM
- Mangime per galline ovaiole sbriciolato in grado di soddisfare tutte le esigenze nutrizionali di galline ruspanti in produzione.
- Le uova risulteranno di media/grande taglia con guscio resistente e tuorlo ben colorato giallo-arancio.
- Mangime prodotto senza l'aggiunta di grassi e farine animali. Lasciare liberamente a disposizione degli animali
- Il mangime deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto e lontano da eccessive fonti di calore.
- sani sapori ovaiole e' una gamma di mangimi formulati con adeguate caratteristiche energetiche per sostenere l'animale nella fase di massima deposizione. Sani Sapori è sinonimo di naturalità e garanzia di genuinità per l’allevamento familiare. Granoturco, soia, orzo, e materie prime nobili sono gli ingredienti, selezionati e controllati per garantire oggi più che mai, un’alimentazione in assoluta sicurezza per l’animale e quindi per l’uomo.
- Minerali di alta qualità come il calcare delle conchiglie o i gusci d'ostrica forniscono nutrienti preziosi e prevengono le carenze.
- Il calcare di conchiglia è un'importante fonte di calcio e quindi promuove una crescita sana delle ossa, la crescita delle piume e migliora la qualità del guscio delle uova.
- Il quarzo e le pietre rosse sostengono l'attività digestiva del ventriglio e delle ghiandole digestive.
- Come prodotto naturale fornisce minerali preziosi e importanti.
- Grazie alla struttura fine e alla speciale composizione è adatto anche per pulcini.
- prodotto con cereali non geneticamente modificati. presenza di glutine di mais, assicura uova dal tuorlo consistente e ben colorato naturalmente, grazie alla presenza di conchiglie di ostriche frantumate sia ha guscio resistente. presenza dei semi di soia micronizzati e semi di lino integrali conferisce consistenza all’albume. Si presenta in pellet di piccole dimensioni integrato da mais franto degerminato, semi di soia micronizzati all’infrarosso, piselli disidratati, gusci di ostrica
- NO OGM
- Solo il meglio per le tue ovaiole: in Coccodoro trovi glutine di mais per un tuorlo consistente e naturalmente giallo, semi di soia micronizzati per un uovo veramente ricco di proteine, con un albume così consistente… da essere a prova di meringa! Il guscio poi? Ci vuole uno scrigno robusto per proteggere questo tesoro! Le conchiglie d’ostrica frantumate garantiscono un guscio forte e resistente.