Alimentazione dei Conigli

L’alimentazione e un fattore fondamentale per la salute dei nostri conigli, essendo un animale erbivoro, già in natura si nutre di erbe, foglie, fieno, germogli, cortecce, fiori, e altri alimenti vegetali che trova nel territorio in cui vive. E importante che l’alimentazione del coniglio sia ricca di fibre, quindi a base di fieno, erbe e varie verdure.
pollaio-legno-ferro-plastica

Mentre un alimentazione di cibi dannosi tra cui: mangimi con semini, pane, biscotti, grissini, pasta, cereali, cioccolato, dolci . Può causare gravi problemi di salute che potrebbero nei peggiori dei casi portare alla morte.

Gabbie e recinti per conigli

Recinto veloce e pieghevole interno ed esterno per conigli

Facile da configurare: design pop-up automatico, supporto per frame integrato che si apre in pochi secondi. Ripiegabile in posizione nella custodia quando non in uso. Risparmia spazio per la tua casa e girdino.

Recinzione in metallo

Questa gabbia dara hai tuoi conigli uno spazio sicuro dove poter saltellare e giocare in tutta serenità. La recinzione in metallo da 60,96 cm è ideale per animali che non si arrampicano, come conigli

Conigliera Gabbia per Animali da Compagnia

Questa conigliera a 2 piani, dotata di una spaziosa area per il gioco, funge sia da parco giochi che da riparo per i tuoi animaletti quando sono all’esterno; le 3 aperture garantiscono un’ottima accessibilità

Gabbia/habitat per

Mantieni il tuo amico peloso comodo e al sicuro con questo habitat per conigli. Il recinto rettangolare dalla struttura durevole presenta una parte superiore in rete metallica e base/bordo inferiore in polipropilene che garantiscono uno spazio comodo con un’ottima visibilità e ventilazione.